Avengers 4: l’agente Phil Coulson avrà un ruolo chiave nel film?

Una fan theory su Avengers 4 prevede che l'agente Phil Coulson avrà un ruolo chiave nel film Marvel: ecco il possibile intreccio

Un utente di Reddit ha condiviso una teoria che prevede che l’agente Phil Coulson di Agents of S.H.I.E.L.D. avrà un ruolo importante nel film Avengers 4: ecco la sua idea

C’è grande attesa tra i fan per conoscere i dettagli del nuovo film Marvel Avengers 4. In attesa di conferme ufficiali (e di conoscere almeno il titolo del nuovo film diretto dai registi Anthony e Joe Russo) si rincorrono le fan theory sugli intrecci della trama del film atteso al cinema nell’aprile 2019. Una di queste, portata alla luce dall’utente di Reddit StrawHatJedi, prevede che tra i protagonisti di Avengers 4 ci sia l’agente Phil Coulson (interpretato dall’attore Clark Gregg) di Agents of S.H.I.E.L.D..

Nonostante Marvel Studios e Marvel Television siano due entità distinte e separate, la percezione che le varie storie prendano vita all’interno dello stesso universo ha alimentato rumours e speranze dei fan. Clark Gregg tornerà a vestire i panni dell’agente Phil Coulson sul grande schermo in occasione del film del 2019 Captain Marvel, a distanza di anni dalla sua prima apparizione nel film The Avengers. L’utente di Reddit StrawHatJedi, però, è sicuro che l’agente Phil Coulson avrà un ruolo importante nella storia futura del Marvel Cinematic Universe, invertendo la tendenza della battaglia contro Thanos in Avengers 4.

Sono abbastanza convinto che Coulson sopravviverà nella Stagione 6 (di Agents of S.H.I.E.L.D., n.d.r.) per una serie di ragioni, ma soprattutto sono convinto che avrà un ruolo in Avengers 4“, ha scritto StrawHatJedi nel suo lungo post su Reddit. Di seguito potete leggere la sua teoria sulla trama del film Avengers 4.

Phil Coulson in Avengers 4 (AOS Spoilers) Theory from r/marvelstudios