Avengers 4 – una richiesta di casting predice l’arrivo di un funerale?
Una richiesta per un casting di Avengers 4 annuncia che nel film Marvel potrebbe esserci un funerale. Sarà forse di uno degli eroi protagonisti?
La distruzione di Thanos potrebbe essere iniziata nella produzione di Avengers 4, dato che è stata inviata una richiesta di casting del film Marvel per una scena funebre. Nel corso degli anni, l’Universo Cinematografico Marvel ha giocato sul serio con i suoi eroi, anche se la maggior parte di essi non sono mai morti o, nel caso lo fossero stati, hanno sempre avuto il modo di tornare in vita. L’unica grande perdita fino ad ora è stata quella di Quicksilver di Aaron Taylor-Johnson, ma ora qualcosa potrebbe cambiare.
Con i contratti delle star del MCU che stanno per scadere, l’arrivo di un potente nemico come Thanos (Josh Brolin) potrebbe portare con sé molte morti e scomparse. Thanos non solo potrebbe avere il compito di uccidere i suoi nemici, ma renderebbe il ruolo dei Marvel Studios anche più semplice, con la riduzione dei vecchi volti del franchise e l’iniziazione a nuovi e freschi personaggi.
Basandoci sulla nuova richiesta di casting per Avengers 4, il lutto potrebbe molto presto cominciare. La Central Casting Georgia ha pubblicato una nuova chiamata richiedendo dei “partecipanti a un lutto”. Non si sa chi sarà coinvolto in questa scena o cosa esattamente vedremo al cinema, ma dalla richiesta si può benissimo capire che ciò che verrà prodotto sarà proprio un funerale.
“Partecipanti a un lutto: si cercano uomini e donne di età superiore ai 18 anni, di tutte le etnie, per ritrarre delle persone che sono in lutto. Si è alla ricerca di aspetti personali e volti particolarmente espressivi.”
I dettagli di questi potenziali uomini in lutto sono pochi, non abbastanza sufficienti per far capire ciò che succederà nel film. Mentre la possibilità più papabile resta la presenza di un funerale, un’altra alternativa potrebbe essere che le persone in lutto potrebbero piangere i loro cari in strada, in un montaggio che mostra il mondo piangente dopo la distruzione di Thanos. Non ci sono ancora abbastanza informazioni disponibili sulla trama di Avengers 4, ma da quelle poche che abbiamo avuto, si sa che il film sarà ambientato sulla Terra.
Detto questo, se si ritorna all’idea del funerale, questa dovrebbe essere una scena centrale di Avengers 4, il che significa che a morire sarà uno dei personaggi principale. Chi sarà il personaggio sfortunato a essere sepolto? Ovviamente, con il film ancora abbastanza lontano dal vedere la luce, non potremo fare altro se non creare tante supposizioni, prima di poter vedere la pellicola.