Avengers 4: Benedict Cumberbatch a ruota libera da Jimmy Fallon

Ecco cosa ha rivelato l'attore britannico Benedict Cumberbatch sul prossimo cinefumetto Marvel Studios, Avengers 4.

Benedict Cumberbatch è andato da Jimmy Fallon per parlare, tra le altre cose, di Avengers 4; in più ha fatto un paio di commenti esilaranti

In Avengers 4 dovremmo poter rivedere diversi personaggi del Marvel Cinematic Universe ma non sappiamo quali, come pure non abbiamo idea del come li rivedremo. Uno degli eroi che vogliamo certamente rivedere è il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, ma come ritornerà?

L’attore è stato recentemente ospite del Tonight Show con Jimmy Fallon e non a detto molto di Avengers 4 ma ha parlato di Infinity War e di come si sia trovato sul set:

È incredibile. È anche divertentissimo. A dire il vero è stato anche piuttosto surreale. Insomma, anche solamente far parte di questo genere di franchise è stupefacente, per non parlare delle persone straordinarie con le quali ho condiviso lo schermo. Voglio dire, è stato davvero incredibile da fare e ancora più strano e meraviglioso vederlo uscire in sala e ricevere quel tipo di accoglienza.

Quando poi gli è stato chiesto se lo rivedremo in Avengers 4, lui ha detto:

Sono polvere, baby. Insomma, sono nell’etere. Probabilmente sono diventato una microscopica parte del cibo che mangi. Forse sono nel tuo stomaco, da qualche parte.

E, per continuare a mostrare il suo lato divertente, quando Jimmy Fallon ha spiegato a Cumberbatch che suo figlio ha un contenitore Ziplog con Doctor Strange l’attore ha detto:

Sono davvero contento perché ogni volta che vedo un ragazzino con una scatola da pranzo o uno zaino gli faccio: e dov’è il dottor Strange? Insomma, hanno sempre Hulk e Spidey e Thor. Dai, basta con il ragazzone verde!

Quando poi Fallon gli ha mostrato una foto di questo Ziplog del figlio, Cumberbatch ha osservato:

Beh, è bello ma sembra letteralmente che io stia sparando fuoco dal sedere! Forse è per questo che sono diventato polvere. È una specie di allerta perché il cibo resti ben protetto, tipo: mettete il vostro pranzo nello Ziplog altrimenti questo è quello che potrebbe succedervi!