Avengers 4: ecco due personaggi sopravvissuti a Infinity War

La pubblicazione di un romanzo che lega le due pellicole rivela anche nuovi dettagli sulla trama di Avengers 4.

In attesa di Avengers 4 la pubblicazione di un romanzo che lega la nuova pellicola Marvel con Infinity War rivela nuovi interessanti dettagli

La pubblicazione di un romanzo tie-in che lega Avengers 4 a Infinity War rivela altri due personaggi che sono sopravvissuti all’ultima pellicola Marvel nella quale sono scomparsi gran parte dei supereroi dell’MCU.

Brandon T. Snider è l’autore di  Avengers: Infinity War: The Cosmic Quest, Vol. 2: Aftermath. Quest’ultimo ha appena condiviso alcune foto che rivelano il fronte ed il retro della copertina del libro.

Così come si può notare due dei personaggi che vengono evidenziati come sopravvissuti alle azioni di Thanos sarebbero il dottor Erik Selvig e la sua assistente Darcy Lewis. I due appartengono al team che assieme a Jane Foster, soccorre Thor nel primo film di Kenneth Branagh.

Così come viene evidenziato nella sinossi del romanzo i due ricercatori cercheranno di capire cosa è accaduto con il famoso “schiocco” di Thanos, e cosa si potrebbe fare per rimettere le cose in sesto. Ma sempre nella sinossi si parla di un nuovo “nemico” che potrebbe distruggere definitivamente tutto ciò che hanno intorno.

Queste parole avvalorano la teoria sul possibile titolo di Avengers 4, che potrebbe essere Annihilation, ovvero Annientamento.

Di certo, non poteva capitare informazione migliore a tanti fan ed utenti che sulla rete dibattono da mesi sulle sorti dei supereroi del Marvel Cinematic Universe.

La pellicola uscirà in sala il 3 maggio 2019.

Tags: Avengers