Avengers 4: il titolo del film viene da Age of Ultron?

Fan su Reddit scatenati grazie alle parole dei fratelli Russo

Secondo una teoria presente su Reddit il titolo di Avengers 4 potrebbe provenire direttamente da Age of Ultron, ed avrebbe a che fare con Visione

Il mistero sul titolo di Avengers 4 continua. La Disney, così come per Star Wars, sta dando molta attenzione ad ogni particolare dettaglio sulla pellicola forse più attesa di tutto il 2019 (di sicuro lo è tra i blockbluster ed i cinecomics).

Ma i fratelli Russo amano ultimamente rivelare piccoli, o a volte apparentemente insignificanti dettagli, per aiutare i fan a continuare a fare congetture e ipotizzare le idee più assurde sul film che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Avengers: Infinity War preso in considerazione per gli Oscar?

Ma, una delle informazioni più utili date dai due registi è quella riguardante proprio il titolo della pellicola. I Russo hanno dichiarato che il titolo non prenderà spunto da Avengers: Infinity War, bensì da uno dei film precedenti dedicato al gruppo di supereroi Marvel.

Così un utente di Reddit ha ipotizzato una delle teorie più gettonate negli ultimi tempi: ovvero che il titolo del fim potrebbe essere Annihilation (ovvero Annientamento).

L’origine di questo titolo risale ad Age of Ultron. Dopo che il personaggio di Visione è stato fatto nascere in una scena gli Avengers si chiedono se sia il caso o meno di potersi fidare di lui. Così è Scarlet Witch ad intervenire e a dire che ha guardato nella sua mente trovando “annientamento”.

Secondo i fan tutto questo potrebbe far riferimento al fatto che Thanos in Infinity War si è impossessato della Gemma della Mente, appartenente allo stesso Visione, ed ha “annientato” il personaggio, oltre a molti altri supereroi.

Che sia o no questa la teoria vincente per scoprire il titolo presto avremo sicuramente delle novità, visto che l’uscita di Avengers 4 avverrà il 3 maggio 2019.

Tags: Avengers