Avengers 4: la Fase 1 del MCU riassunta in un fan video

Godetevi il fan video di 15 minuti che riassume la Fase 1 del Marvel Cinematic Universe, in attesa dell'uscita di Avengers 4 al cinema.

Un fan Marvel ha realizzato un video, prima dell’uscita di Avengers 4 al cinema, che riassume tutti gli eventi principali della Fase 1 del Marvel Cinematic Universe in 15 minuti

Il prossimo anno sarà grandioso per i Marvel Studios, col debutto di Captain Marvel (la protagonista sarà il Premio Oscar Brie Larson), il sequel di Spider-Man: HomecomingSpider-Man: Far From Home, e il culmine di più di 10 anni di storie con l’uscita di Avengers 4.

È facile dimenticare il fatto che tutto è iniziato col primo film di Iron Man, che ha dato il calcio d’inizio alla formazione degli eroi più potenti della Terra in The Avengers. Gli appassionati Marvel non potranno assolutamente perdersi questo fan video, che può essere considerato a tutti gli effetti un tributo ai Marvel Studios, per averci regalato 10 anni di incredibili storie.

Marvel Studios’ Phase 1 in 15 minutes from r/marvelstudios

Avengers 4: Benedict Cumberbatch divide i colleghi di set tra buoni e cattivi

Avengers: Infinity War e Ant-Man and The Wasp sono ora disponibili sia in versione digitale che in Blu-ray e DVD. I prossimi film del Marvel Cinematic Universe comprendono Captain Marvel l’8 marzo 2019 e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio 2019. Vi ricordiamo che Avengers 4 uscirà nelle sale cinematografiche italiane a aprtire dal 24 aprile 2019.

Tags: Marvel