Avengers 4: la descrizione di un presunto trailer è uscita online

A quanto pare è uscita la descrizione di un presunto trailer di Avengers 4. Questa notizia contiene degli SPOILER e non è detto che alla fine siamo confermati.

Non si conosce nemmeno il titolo di Avengers 4 che ecco arrivare la descrizione di un fantomatico trailer direttamente da Reddit. Allerta SPOILER

Avengers 4 arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal prossimo anno, a maggio 2019 e adesso, prendendo questa trama che segue con le pinze (con pinze gigantesche, davvero), ecco cosa dovrebbe svelare il trailer in arrivo del cinecomic, secondo Reddit:

Il trailer inizia mostrando il Guanto dell’Infinito a terra in un campo, danneggiato. La telecamera fa il focus sull’oggetto e nel frattempo, si sente la voce di Tony dire: “Eravamo destinati a perdere.” Poi inizia una musica dal tono epico.

Si vede il Quinjet che atterra in un posto desolato a Wakanda e si sente Steve Rogers dire “Siamo arrivati così lontano.” Tony e Nebula escono dal velivolo e poi si avvicinano anche gli altri Vendicatori. Steve ha una sorta di espressione sollevata mentre dice “Tony!” Tony, che sembra sconfitto, scuote la testa e poi va ad abbracciare Steve. Poi si vede il logo dei Marvel Studios. SI vede velocemente la battaglia di New York del 2012 e Loki in cima alla Stark tower. Poi c’è un flash di luce blu e la telecamera cambia ambientazione. Poi si vede il trono di Wakanda con M’Baku al comando, circondato dalla nova guardia reale, costituita da un mix tra le sue guardie e la Dora Milaje. Shuri e Banner sono al lavoro su un nuovo progetto al laboratorioa. Black Widow è a casa Banner nel periodo di Age of Ultron. Tutto quello che la circonda è rotto, distrutto. Lei è al tavolo mentre controlla alcune mappe e, sul tavolo ci sono diverse fotografie. Poi si vede velocemente Thanos con una lunga spada che cammina per un vicolo di New York. Dopodiché si intravede una figura scura, con il cappuccio e gli occhi luminosi che ha arco e frecce e che scocca l’arma verso la telecamera.

Si vedono poi Valchiria e Thor impegnati in una nuova missione e ancora un Tony invecchiato che cammina nei corridoi del nuovo SHIELD. Ci sono anche delle immagini ambientate in Giappone, dove si trovano Nat e Steve. Successivamente la storia si complica notevolmente e pare si vedano tantissimi su e giù per il tempo, da Tony a Thanos, a Gamora bambina….

Vedremo cosa avranno da proporci i fratelli Russo non appena arriverà il trailer e se almeno alcune delle cose che vedete scritte qui in alto si riveleranno vere o no. Non ci resta che attendere.

Avengers 4 arriva in sala a maggio 2019.