John Slattery (Howard Stark) avvistato sul set di Avengers 4

Dovrebbe esserci anche Howard Stark in Avengers 4, con John Slattery avvistato sul set durante i reshoot girati ad Atlanta.

John Slattery, volto di Howard Stark nel MCU, è stato avvistato sul set di Avengers 4, di cui sono in corso i reshoot

Altri volti familiari dovrebbero tornare in Avengers 4, con John Slattery apparentemente sul set del sequel Marvel. L’attore ha dato volto a Howard Stark nella sua versione canuta in diversi film del MCU e pare che la sua saggezza sia nuovamente necessaria agli eroi protagonisti. Durante le scene girate ad Atlanta, Slattery è stato avvistato in compagnia di un noto volto dell’universo cinematografico, ma se non volete rovinarvi la sorpresa, vi sconsigliamo di proseguire nella lettura.

Guarda il saluto di Jeremy Renner dal set di Avengers 4

Era piuttosto prevedibile, ma secondo That Hashtag Show, in Avengers 4, vedremo l’Howard Stark interpretato da John Slattery assieme al figlio Tony Stark, nei cui panni rivedremo ovviamente Robert Downey Jr. Non abbiamo notizie certe, ma pare che sul set sia stata avvistata una valigetta con sopra la scritta B.A.R.F., la tecnologia usata da Tony in Captain America: Civil War per rivivere tramite ologramma un ricordo dei propri genitori.

È dunque probabile che Iron Man abbia bisogno di un consiglio o di qualche indizio riferitogli in passato dal padre. Più improbabile il fatto che Tony incontri il genitore nel passato, sebbene le immagini giunte dal set continuano a far pensare che i viaggi nel tempo svolgeranno un ruolo principale nel sequel diretto dai fratelli Russo. Per scoprire la verità sul ruolo di John Slattery dovremo attendere l’uscita di Avengers 4, fissata negli Stati Uniti al 3 maggio 2019.