Avengers 4: Hulk esce dall’armatura Hulk Buster in un fan poster

Un fan immagina una scena che molti sperano sia in Avengers 4: Hulk che esce fuori dall'armatura Hulk Buster per sconfiggere Thanos.

Un fan di Reddit ha creato un poster, che include l’ipotetico titolo ufficiale di Avengers 4Annihilation, e con Hulk che esce fuori dall’armatura Hulk Buster

Era uno dei momenti più attesi di Avengers: Infinity War, che non è mai accaduto. I fan speravano che, entro la fine della furia di Thanos sulla Terra, Hulk sarebbe esploso fuori dall’Hulkbuster per salvare tutti. Nonostante Hulk sia apparso fin dai primi minuti, l’eroe si è rifiutato di prevalere sul Bruce Banner interpretato da Mark Ruffalo per il resto del film.

Dato che l’atteso momento non si è verificato durante gli eventi di Infinity War, i fan sperano di poter assistere comunque a questa scena durante Avengers 4 (il film uscirà in Italia a partire dal 24 aprile). Un super fan del Marvel Cinematic Universe ha condiviso su Reddit un poster che mostra l’occasione.

Robert Downey Jr. e il crossover del Thanksgiving fra Venom e Avengers 4

Ripostato da /r/MarvelStudios, l’utente /u/sirvante70 ha raffigurato Hulk, al posto di Thanos che esce fuori dall’armatura Hulk Buster di Tony Stark. Il poster creato dal fan include anche il titolo Avengers: Annihilation, potenziale titolo ufficiale del film che è stato vociferato dai vari blog dei fan.

His rematch is coming from r/marvelstudios