Avengers 4: I Fratelli Russo parlano del titolo del sequel

"Abbiamo un nome per Avengers 4, ma non lo annunceremo", ha rivelato Anthony Russo.

Anche se Avengers: Infinity War è uscito nei cinema solo da pochi giorni, ciò non impedisce ai fan di guardare avanti al futuro dell’universo cinematografico Marvel, soprattutto al prossimo film in scaletta, Avengers 4

Al di fuori dell’effettiva lista di film che i Marvel Studios produrranno in un mondo post-Fase 3, il prossimo più grande mistero da risolvere è il titolo di Avengers 4, il sequel di Infinity War. Parlando con Bustle, i Fratelli Russo hanno ammesso che, in effetti, hanno un nome scelto per il prossimo team-up fra Avengers e Guardiani.

“Abbiamo un nome per Avengers 4, ma non lo annunceremo”, ha rivelato Anthony Russo. “E penso che siamo giunti a questo nome abbastanza presto nel processo di sviluppo. Punta al cuore della storia. “

Originariamente intitolato Avengers: Infinity War – Parte 2, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige alla fine decise di scartare tale titolo in favore di qualcos’altro. Lo stesso Feige ha recentemente affermato che il piano è fallito nello studio.

“E ora non avremo alcuna possibilità di essere all’altezza delle aspettative su quello che sarà”, ha spiegato Feige. “Ed è un po’ controproducente, ad essere onesti, perché l’idea era di non parlarne, quindi l’obiettivo era su [Infinity War].” Nella stessa intervista, Feige ha ammesso che lo studio non è sicuro di quando rilascerà il nome ufficiale del tanto atteso Avengers 4. Sebbene il sequel racchiuda la storia introdotta in Infinity War, i Russo Brothers hanno detto che non volevano realizzare un solo film di grandi dimensioni e tagliarlo a metà.

“La missione era quella di non realizzare un lungo film e tirare fuori le forbici e tagliarlo a metà”, ha detto Anthony Russo. “Perché non è mai stata l’espressione cinematografica più appagante, quindi per noi l’impegno era cercare di mettere un inizio, un intermezzo e un fine a questo, e un inizio, un intermezzo e una fine a quello”.