Avengers 4: una fan theory ipotizza il ritorno di Ultron

Una nuova ipotesi spuntata fuori su Reddit e suggerisce un'idea suggestiva

Secondo un utente di Reddit il nemico del secondo film dedicato agli Avengers potrebbe aver aspettato l’arrivo di Thanos per tornare in azione

Reddit è fonte di suggestioni che a volte sono diventate realtà. Il finale di Avengers: Infinity War ha letteralmente scatenato i fan che, in vista di Avengers 4, sono pronti a teorizzare le ipotesi più assurde, ma a maturare anche alcune idee abbastanza plausibili.

Il fatto di avere a disposizione dieci anni di film e ben venti pellicole collegate fra loro può essere fonte delle suggestioni più disparate. Una di queste ha messo al centro Ultron, il nemico degli Avengers protagonista Age of Ultron, la seconda pellicola dedicata al team di supereroi.

L’idea proposta da uno degli utenti di Reddit è che in realtà Ultron non sarebbe morto alla fine del film del quale è protagonista, ma si sarebbe “inserito” all’interno di Visione, in attesa proprio della venuta di Thanos.

Avengers 4: Una nuova teoria suggerisce un finale spezzacuori (SPOILER)

Una vecchia teoria infatti ipotizzava che Ultron fosse già a conoscenza dell’arrivo di Thanos e, trattandosi di un personaggio non umano, abbia cercato in qualche maniera di evitare la morte, e di attendere l’arrivo del nuovo nemico degli Avengers per ritornare in azione.

Questo significherebbe che, oltre allo stesso Thanos, Avengers 4 potrebbe mettere al centro anche il vecchio villain protagonista di Age of Ultron. Un’ipotesi certamente suggestiva e che aprirebbe molti scenari per lo sviluppo della pellicola che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.