Avengers 4: alcuni fan credono che il titolo spoilerato da Ruffalo sia giusto

Alcune persone credono che, anche se era tutto preparato, Mark Ruffalo abbia effettivamente pronunciato il titolo del film.

Come avevamo detto poco fa, Mark Ruffalo ha rivelato il titolo di Avengers 4 ieri, mentre si trovava ospite del programma tv di Jimmy Fallon

Naturalmente Avengers 4 è attesissimo, se volgiamo addirittura più atteso di Captain Marvel perché chiuderà la storia iniziata con Avengers di Joss Whedon. Ora, ieri Ruffalo ha effettivamente rivelato il titolo della pellicola dei fratelli Russo, ma è stato “bippato” così che non si capisse bene cosa stesse dicendo.

Nonostante ciò, lo straordinario scherzo dei fratelli Anthony e Joe Russo – che li ha visti licenziare bonariamente (e falsamente, è ovvio), via social Mark Ruffalo – ha creato il panico in rete. Alcuni hanno capito subito che si trattava di una vera trollata dei registi, altri invece un po’ si sono spaventati sulla scia del caso Gunn di luglio (il regista è stato licenziato da Disney per dei tweet scritti 8 anni fa).

Comunque tutta la questione è venuta fuori perché, come sapete, tra Mark Ruffalo e Tom Holland non si sa chi sia il più tremendo nello svelare segreti che non dovrebbero essere rivelati. Marvel, stavolta, ci ha giocato su con la complicità sia di Jim Fallon che dei registi di Avengers 4.

Nonostante non si capisse nulla perché il volto di Ruffalo è stato oscurato mentre pronunciava il titolo del cinefumetto in questione, alcuni credono che lo abbia veramente detto (e che magari, quindi, quelli che erano presenti in studio possano aver carpito qualcosa). Comunque sia, a noi non resta che aspettare ancora. Anche se, in effetti, almeno qualche accenno, arrivati a questo punto, i Marvel Studios potrebbero darcelo… Avengers: Annihilation o The Last Avenger potrebbero entrambi essere titoli papabili a quanto pare.

I tweet di chi crede che Ruffalo abbia “sganciato la bomba” in studio fa Fallon:

Foggy Nelson 🎃
@SpencerMemes
Ero tra il pubblico al Jimmy Fallon show e il titolo è Avengers VENOOOMMMM GO GET EM SYMBIOTIC DESTRUCTION IF THANOS! Bello, mi piace.

nick
@nick_is_sad
Mark Ruffalo continua a dire “è lì, potete vederlo”, quindi per me Annihilation ha senso ma Conrad ha anche detto che l’altra possibile opzione potrebbe essere The Last Avenger e credo che sia anche più interessante