Avatar Cinematographe.it

Il nuovo film di James Cameron arriverà nelle sale nel 2021. Nel frattempo il profilo twitter ufficiale ha risposto ad un utente che chiedeva novità

Se pensavate ad un’uscita imminente del trailer di Avatar 2, bé vi sbagliate. A renderlo noto è stata la stessa produzione del film. Infatti, su Twitter un utente ha contattato il profilo ufficiale della pellicola, chiedendo proprio se arriverà presto un trailer di Avatar 2. E l’account avrebbe così risposto: “Sfortunatamente non arriverà nulla così presto, scusateci. Ma abbiamo molte cose da mostrarvi prima di allora, tra le quali un gioco per cellulare che arriverà nel 2020!”

https://twitter.com/officialavatar/status/1200462897870069760

Del resto l’uscita di Avatar 2 è stata posticipata di oltre un anno, il film sequel arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.

Avatar – pubblicata una nuova foto dal set dei sequel

Avatar è stato lodato per l’uso sapiente e innovativo della CGI e del lavoro con la camera 3D, e Cameron sembra voler migliorare questo aspetto con i prossimi due film. Dovremo aspettare e vedere se il film riuscirà a superare il suo predecessore, sia in termini visivi che di botteghino. Fino a poco tempo fa, infatti, era il film con il maggior incasso di tutti i tempi al box office, con ben $ 2.789.679.794 miliardi. Di recente è stato superato da Avengers: Endgame con $ 2.796.274.401 miliardi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto