Avatar – pubblicata una nuova foto dal set dei sequel

Dal set arrivano le prime foto e, a giudicare da quello che vediamo, i film sequel saranno pieni d'azione proprio come il primo!

I prossimi film Avatar di James Cameron sono una priorità per la Disney

I sequel di Avatar, il premiato film di James Cameron, sono attualmente in produzione e procedono a gonfie vele! Disney ha particolarmente a cuore questi progetti, dal momento che la loro realizzazione sono una priorità per la società. Dal set arrivano le prime foto e, a giudicare da quello che vediamo, i film sequel saranno pieni d’azione proprio come il primo!

La foto mostra una “scena acquatica”, come si può evincere dalla presenza della macchine “crea onde”. Sullo sfondo qualcosa deve essere appena esploso, a giudicare dal piccolo inferno che circonda il set. Il regista James Cameron sta imbracciando una camera 3D. La foto è stata scattata dal produttore Jon Landau.

Avatar è stato lodato per l’uso sapiente e innovativo della CGI e del lavoro con la camera 3D, e Cameron sembra voler migliorare questo aspetto con i prossimi due film. Dovremo aspettare e vedere se il film riuscirà a superare il suo predecessore, sia in termini visivi che di botteghino. Fino a poco tempo fa, infatti, era il film con il maggior incasso di tutti i tempi al box office, con ben $ 2.789.679.794 miliardi. Di recente è stato superato da Avengers: Endgame con $ 2.796.274.401 miliardi.