Avatar 2: Matt Gerald torna nei sequel nel ruolo del caporale Lyle Wainfleet

Nuova conferma nel cast dei sequel di Avatar. Matt Gerald torna a vestire i panni del caporale.

Nuove conferme nel cast di Avatar 2 e, in questo caso, anche dei tre sequel in programma. Matt Gerald tornerà ad interpretare il caporale Lyle Wainfleet nella saga diretta da James Cameron. Come ricordiamo dal primo film, il personaggio interpretato dall’attore dava l’impressione di esser passato a miglior vita. Evidentemente non è così.

Come confermato dal regista e dal produttore storico Jon Landau, la produzione di Avatar 2 inizierà ufficialmente nel primo giorno di riprese in programma per il 25 settembre. Nel cast già confermato del film troveremo Sam Worthington (Jake Sully), Zoe Saldana (Neytiri), Stephen Lang (colonnello Miles Quatrich), Sigourney Weaver (Dr. Grace Augustine) e Joel David Moore (Norm Spellman). A loro si uniranno Cliff Curtis (Tonowari) e Oona Chaplin (Varang). Cliff Curtis e Oona Chaplin sono alcune delle new entry. I sequel di Avatar sono prodotti da James Cameron e Jon Landau attraverso la loro casa di produzione Lightstorm Entertainment. I film cono scritti dallo stesso regista assieme ad un team di sceneggiatori composto da Rick Jaffa and Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Avatar 2 arriverà nelle sale il 18 dicembre 2020. I tre sequel successivi sono previsti per un’uscita nelle sale rispettivamente il 17 dicembre 2021 (Avatar 3), il 20 dicembre 2024 (Avatar 4) e il 19 dicembre 2025 (Avatar 5).

Tags: Avatar