Avatar 2: la fine delle riprese celebrata con una foto dal set

Nonostante ci siano poche notizie sull'imminente sequel Avatar 2 di James Cameron, su Twitter spunta fuori una foto del dietro le quinte

Le riprese di quest’anno del sequel di Avatar si sono concluse e su Twitter appare una foto esclusiva

Nonostante ci sia grande silenzio, qualcosa si sta muovendo intorno al sequel del film del 2009. Di qualche giorno fa è la notizia che non è ancora il tempo di aspettarsi un trailer o comunque un’anticipazione del montaggio finale di Avatar 2, ma la crew del film ci tiene a far sapere ai fan che i lavori stanno procedendo, seppur a rilento. L’account ufficiale di Avatar su Twitter ha condiviso una foto dietro le quinte del set dell’imminente sequel ad opera di James Cameron per segnare la fine delle riprese live per l’anno. L’immagine offriva uno sguardo dietro le quinte della poppa di un’imbarcazione chiamata “Sea Dragon”. La didascalia del tweet citava: “Questa è una conclusione, Na’vi Nation!. È il nostro ultimo giorno di riprese dal vivo nel 2019 e vogliamo festeggiarlo con una sbirciatina. Date un’occhiata a questa foto della sezione del ponte di poppa della Sea Dragon, una gigantesca nave madre che trasporta un numero di altre imbarcazioni di navigazione d’altura che vedrete nei sequel”.

Leggi anche “Avatar 2 – cosa sappiamo sul sequel di James Cameron”

Si prevede che Avatar 2 della 20th Century Fox arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021. In previsione ci sono altri tre sequel. Nel cast di questo sequel ritroveremo Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Joel David Moore, Dileep Rao, Stephen Lang e Matt Gerald stanno tornando per il sequel. A loro si uniranno Kate Winslet, Edie Falco, Vin Diesel, Jermaine Clement, Michelle Yeoh e Oona Chaplin.

Fonte: Deadline
Tags: Avatar