Austin Butler sarà Elvis nel biopic di Baz Luhrmann

Il prossimo biopic di Baz Luhrmann ha trovato il suo re del rock in Austin Butler!

Ed ecco chi sarà il prossimo volto di Elvis sul grande schermo: Austin Butler!

Il prossimo biopic di Baz Luhrmann ha trovato il suo re del rock in Austin Butler, il giovane attore che ha avuto la meglio su altri contendenti dal calibro di Ansel Elgort, Miles Teller e Harry Styles. Dopo un week-end di test, Austin Butler è stato scelto per interpretare Elvis Presley nel film per la Warner Bros. Lo studio a fine giugno ha effettuato diverse prove con i giovani attori. Tom Hanks è già pronto per interpretare il manager di Presley, il Colonnello Tom Parker.

Austin Butler è conosciuto per aver recitato nella serie di MTV Shannara Chronicles, basata sui romanzi fantasy di Terry Brooks. Recentemente lo abbiamo visto al cinema in I Morti non Muoiono, commedia horror con Adam Driver e Bill Murray, diretto da Jim Jarmusch.

Elvis: Baz Luhrmann sta testando un gruppo di giovani talenti per il ruolo

Luhrmann ha scritto la sceneggiatura con Craig Pearce. La storia narra del delicato e difficile rapporto tra il manager e la giovane star, proveniente da umili origini. La sua voce cambierà il corso della musica. Si dice che Parker avesse preso la metà dei guadagni di Presley, in cambio del suo lancio nel mondo della musica.