Lethal Weapon Cinematographe

Dal 16 gennaio saranno disponibili le edizioni Home Video di due serie targate Warner Bros.: The Shannara Chronicles e Lethal Weapon

Le due serie televisive distribuite da Warner Bros. Entretainment Italia Lethal Weapon e The Shannara Chronicles saranno disponibili in edizione Home Video a partire dal 16 gennaio. Il primo titolo è la trasposizione televisiva del fortunato cult cinematografico Arma Letale. Nella seconda stagione, prodotta dal regista di Charlie’s Angels e Terminator Salvation, i due protagonisti sono interpretati dal giovane Clayne Crawford e da Damon Wayans, attore icona della commedia americana.

Il detective dell’LAPD Martin Riggs si trova a sud del confine della California, dove è disposto a rischiare tutto per sconfiggere il boss della droga che ritiene responsabile della morte di sua moglie. Ma tre piccole parole del partner di Riggs, Roger Murtaugh (Damon Wayans), cambiano tutto. Presto il duo di poliziotti brillanti torna sulla strada a risolvere omicidi, a combattere contro il crimine, a distruggere macchine e a far esplodere qualsiasi cosa intralci il loro cammino. Ma delle questioni di cuore portano i due in posti inaspettati. Riggs si sta forse innamorando di un’amica del suo passato? Perché Murtaugh dorme sul divano? E aspettate! Ci sono problemi anche nella coppia Riggs/Murtaugh?

Il cofanetto di Lethal Weapon (della durata di 929 minuti circa) avrà al suo interno anche le scene eliminate e sarà disponibile in italiano, inglese e tedesco. Mentre i sottotitoli saranno nella versione per i non udenti nelle tre lingue precedentemente elencate. La seconda stagione sarà composta da 22 episodi e  sarà caratterizzata come al solito dal dramma, dall’azione ma anche da un umorismo letale.

Insieme a questa versione in DVD, uscirà anche The Shannara Chroniles, in DVD e Blu-Ray. La serie è tratta dalla saga letteraria fantasy nata dalla penna di Terry Brooks.

È passato un anno dagli eventi della stagione precedente e le Quattro Terre sono nel caos. Il ritorno della magia ha terrorizzato la popolazione, mentre un gruppo di soldati chiamati I Cremisi è a caccia di persone che praticano la magia, usando la paura e l’intimidazione per seminare discordia tra le razze. Wil, segnato dalla perdita di Amberle e dalla sua separazione da Eretria, ha voltato le spalle al suo destino magico per diventare un guaritore. Ma quando una donna misteriosa chiamata Mareth salva Wil da un attacco dei Cremisi, è costretto a unirsi nuovamente alla lotta. Dopo essersi ricongiunti a Eretria, Wil e Mareth vanno alla ricerca di Allanon, per poi scoprire che l’ex pupillo del Druido, Bandon, vuole riportare in vita una creatura del male più oscuro: il Signore degli Inganni. Insieme, i nostri eroi devono unirsi per sconfiggere I Cremisi e impedire che Bandon scateni una minaccia ancora maggiore sulle Quattro Terre prima che sia troppo tardi.

Sia l’edizione DVD, che comprende un totale di quattro dischi (399 minuti circa) che quella in Blu-Ray, in tre dischi (418 minuti circa) saranno disponibili in italiano e in inglese.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto