Elvis: Baz Luhrmann sta testando un gruppo di giovani talenti per il ruolo

Chi sarà il prossimo Elvis tra Ansel Elgort, Miles Teller, Austin Butler e Harry Styles?

Ansel Elgort, Miles Teller, Austin Butler, Harry Styles… uno di loro potrebbe essere il prossimo volto di Elvis Presley!

Baz Luhrmann sta testando un gruppo di giovani attori per il ruolo di Elvis Presley nel suo film per la Warner Bros. sul leggendario cantante e il suo manager, il Colonnello Tom Parker. Luhrmann ha filmato un gruppo di attori lo scorso fine settimana e prenderà una decisione entro la prossima settimana. Tom Hanks è già pronto per interpretare il manager di Presley, Parker.

I contendenti per il ruolo sono: Ansel Elgort di Colpa delle stelle e Baby Driver, Miles Teller di Too Old to Die Young e Whiplash, Austin Butler di Shannara Chronicles e I morti non muoiono e Harry Styles, l’ex cantante degli One Direction che ha recitato in Dunkirk.
Un grande ruolo in vista per uno di questi giovanissimi attori, per scoprire chi sarà il fortunato vincitore della sfida continuate a leggerci!

Ansel Elgort, Harry Styles e Austin Butler.

Luhrmann ha scritto la sceneggiatura con Craig Pearce. La storia narra del delicato e difficile rapporto tra il manager e la giovane star, proveniente da umili origini. La sua voce cambierà il corso della musica. Si dice che Parker avesse preso la metà dei guadagni di Presley, in cambio del suo lancio nel mondo della musica.