Auli’i Cravalho: “mi piacerebbe vedere un sequel per Oceania”

Con il rilascio di Oceania in Blu-Ray, Auli’i Cravalho ha parlato circa il desiderio di un sequel. Cravalho, che ha doppiato la protagonista, sente che la sua indipendenza la renda degna per le apparenze futuri.

Io sono sempre pronta a tutto perché la Disney lancia davvero il mio modo, mi piace Oceania e se i registi e i produttori decidono di fare un altro viaggio per questo film sarò felice di partecipare. Mi piacerebbe vedere più avventure per Vaiana. È forte e indipendente. Non ha un interesse amoroso e credo sia molto importante che lei stia prendendo il controllo del proprio cammino.

Auli’i Cravalho: “mi piacerebbe vedere un sequel per Oceania”

I film Disney di solito non ottengono un sequel purtroppo o, per lo meno, quelli che non sono direttamente su disco. Ma se il film avesse un grande successo anche in versione blu-ray, si potrebbero avere più probabilità di vedere un altro sequel.

Diretto dal celebre duo formato da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio), Oceania racconta la storia di Vaiana, una vivace adolescente che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Il film è nelle sale italiane in oltre 600 copie distribuito da The Walt Disney Company Italia.

La visione del film nelle sale è preceduto dal cortometraggio Testa o Cuore. Diretto dal regista esordiente Leo Matsuda, la storia racconta lo scontro tra due lati della personalità di un uomo: quello pragmatico e logico, quello più spensierato e avventuroso.

Tags: Oceania