Auguri per la Tua Morte 3 si farà?

Vediamo cosa succederà alla storia di Tree e company: avranno un terzo film?

È uscito da poco Ancora Auguri per la Tua Morte e in molti si chiedono se vedremo mai il terzo film, ecco cosa dice il CEO di Blumhouse

Il capo della società di produzione Blumhouse dietro ad Auguri per la Tua Morte, Jason Blum, ha recentemente risposto alla domanda di un fan della saga, che gli chiedeva se avrebbe mai approvato l’uscita di un terzo film sulla povera Tree e i suoi amici: Ecco cosa ha risposto lui via social:

Non credo, ma non è del tutto impossibile.

Auguri per la Tua Morte 3 sarebbe certamente uscito se i numeri al botteghino non fossero stati tanto scarsi. Il primo film di Blumhouse con protagonista la giovane Tree è stato un successone al box office, sia casalingo che globale e ovviamente è stato dato il via libera al sequel praticamente immediatamente. La storia parlava di questa studentessa universitaria costretta a rivivere di continuo il giorno della propria morte – che, guarda il caso, coincideva con quello del suo compleanno – per scoprire l’identità del proprio assassino.

Auguri per la tua morte, a fronte di un budget di produzione di circa 4 milioni e mezzo di dollari, ne guadagnò più o meno 55 in Nordamerica e oltre 125 nel resto del mondo, segnando un successone per la Blumhouse. Tuttavia il secondo film, che è costato 9 milioni di dollari in fase di produzione, ha guadagnato meno della metà del precedente in casa e sta andando ancora peggio nel resto del mondo. Ecco la ragione, forse, per l’improbabile realizzazione dell’ulteriore terzo capitolo. Che ne dite? Vi dispiace?