Augmented: Grant Sputore alla regia del film sci-fi prodotto da Margot Robbie

La Warner Bros. ha ingaggiato il regista di I Am Mother Grant Sputore per dirigere il thriller di fantascienza Augmented che Margot Robbie sta producendo.

Il regista di I Am Mother lavorerà anche al film fantascientifico Augmented, prodotto da Margot Robbie

La Warner Bros. ha ingaggiato il regista di I Am Mother Grant Sputore per dirigere il thriller di fantascienza Augmented che Margot Robbie sta producendo. Michael Lloyd Green sta riscrivendo la sceneggiatura originale di Mark Townend. Anche Denise Di Novi e Tom Ackerley stanno producendo il film; i produttori esecutivi sono Margaret French Isaac per Di Novi e Josey McNamara per LuckyChap.

Lo studio ha acquisito i diritti per la sceneggiatura di Townsend nel 2017, quando ha annunciato il progetto e la produzione della Robbie. Al momento non sono stati ancora scelti degli attori per il cast. Lo sceneggiatore Green ha recentemente venduto il pitch per un thriller fantascientifico, Remission, alla Black Bear Pictures. Il regista Sputore è invece il co-fondatore della compagnia di produzione australiana Penguin Empire.

Sputore e Green hanno collaborato al thriller di fantascienza I Am Mother, che è stato presentato al Sundance Film Festival quest’anno. Luke Hawker, Clara Rugaard, Rose Byrne e Hilary Swank recitano nella pellicola che narra la storia di un robot che cresce una bambina dopo un’estinzione di massa. Il film, recentemente pubblicato su Netflix, ha ricevuto ottime recensioni con una valutazione del 90% su Rotten Tomatoes.