L’attore Idris Elba è risultato positivo al Coronavirus

L'attore Idris Elba ha scoperto questa mattina di essere positivo al Coronavirus, ma rassicura: ''Al momento non presento sintomi''.

Attraverso un video sui suoi canali social ufficiali, l’attore inglese Idris Elba ha comunicato di aver scoperto di essere positivo al Coronavirus

Dopo Tom Hanks e Olga Kurylenko, un’altra star di Hollywood ha scoperto di essere positivo al Coronavirus. Stiamo parlando dell’attore inglese Idris Elba, conosciuto per essere stato protagonista della serie televisiva Luther per cui ha vinto un Golden Globe e famose produzioni come Thor, Avengers e Fast & Furious – Hobbs & Shaw. L’attore ha comunicato la sua positività al virus nelle ultime ore direttamente sul suo account Twitter.

idris elba, cinematographe.it

Idris Elba è risultato positivo al Coronavirus

Come recita la didascalia che accompagna il video, l’attore è risultato positivo nelle prime ore di oggi. Ha dichiarato di sentirsi bene e di non avere sintomi per il momento, ma di essere stato isolato da quando ha scoperto la sua esposizione al virus. Inoltre, ha chiesto ai suoi followers di non cedere al panico, ma di rimanere in casa al sicuro. Nei prossimi giorni ha garantito nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

https://twitter.com/idriselba/status/1239617034901524481