Olga Kurylenko positiva al Coronavirus: “Sto male da una settimana”

Olga Kurylenko, celebre per aver interpretato, tra le altre cose, la bond girl del film Quantum of Solace, ha annunciato di essere positiva al Coronavirus.

L’ex bond girl Olga Kurylenko è isolata a casa da una settimana con i sintomi del Coronavirus

Com’è giusto ed inevitabile che sia, in questi giorni si parla sempre più di Coronavirus ed in queste ore anche l’attrice Olga Kurylenko ha dichiarato di essere positiva al Covid-19. L’allarmismo legato all’emergenza sanitaria è ormai arrivato in tutto il mondo e sono sempre più le personalità dello spettacolo il cui nome si aggiunge all’elenco dei contagiati. L’attrice ucraina, naturalizzata francese, ha fatto sapere di avere i sintomi del virus da ormai una settimana:

“Sono chiusa in casa dopo aver scoperto di essere positiva al Coronavirus. Ormai è una settimana che sto male. Febbre e affaticamento sono i sintomi principali. Abbiate cura di voi e prendetela seriamente!”.

Non è ancora chiaro dove l’attrice stia vivendo il proprio isolamento, perché nessuna sua foto è stata recentemente condivisa sui social.

Olga Kurylenko, divenuta celebre in tutto il mondo nel 2008 per essere stata la bond girl di Quantum of Solace al fianco di Daniel Craig, è stata anche protagonista del film italiano La Corrispondenza di Giuseppe Tornatore. Prima di lei, nei giorni scorsi, sono risultati positivi anche Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson, attualmente isolati in Australia dove l’attore stava preparando un biopic su Elvis Presley, che hanno già rassicurati tutti sulle loro condizioni di salute.

Fonte: Collider