Ash vs Evil Dead: sangue a fiumi nel nuovo teaser trailer

Ashley J. Williams, la figura di culto iconica incarnata da Bruce Campbell e creata da Sam Raimi torna questo autunno. Se fai parte dei tanti a cui riesce ancora un po’ difficile credere che Evil Dead (1981) ritorna sotto forma di serie tv in Ash vs Evil Dead, comprendente dieci episodi che fungeranno da sequel al film diretto da Sam Raimi, questo nuovo teaser trailer dovrebbe riuscire a convincerti. Gocce di sangue e una motosega pronta a colpire sembrano inequivocabilmente annunciare una serie all’insegna dello splatter nel vero senso della parola.

Prodotto da Bruce Campbell, Sam Raimi e Rob TapertAsh vs Evil Dead è attualmente in produzione in Nuova ZelandaNella serie, Campbell riprenderà il suo ruolo di Ash, il magazziniere con la motosega sempre a portata di mano che ha passato gli ultimi trent’anni ad evitare responsabilità, maturità mosso dall’incessante paura verso l’Evil Dead. Quando una piaga chiamata Deadite minaccia di distruggere l’umanità, Ash è costretto ad affrontare i suoi demoni, personali e non.

Nel cast figurano, altre al già citato Bruce Campbell, Lucy Lawless, nel ruolo di Ruby, una figura misteriosa convinta che Ash sia la causa dei focolai del male, Ray Santiago che interpreterà Pablo Simon Bolivar, un immigrato idealista che diventa la leale spalla di Ash, Dana DeLorenzo nei panni di Kelly Maxwell, una ragazza impetuosa che cerca di sfuggire al suo passato, e Jill Marie Jones nel ruolo di Amanda Fisher.

Ed ora, riportiamo di seguito il nuovo teaser trailer pubblicato da Starz:

Fonte: Shocktillyoudrop