Ash Vs. Evil Dead: primi teaser trailer e poster

La Starz ha rilasciato un’anteprima del primo teaser trailer di Ash Vs. Evil Dead, la cui prima stagione, composta da 10 episodi, è prodotta da Sam Raimi, Rob Tapert, Bruce Campbell, creatori originali del franchise degli anni ’80 La Casa, di cui la serie proseguirà le vicende, e Craig DiGregorio che giocherà il doppio ruolo di executive producer e showrunner. Il teaser sarà presentato in anteprima durante la premiere di Outlander, sabato 4 aprile e mostrerà alcune scene della nuova serie in arrivo a fine anno.
Nel cast ritroviamo il protagonista Bruce Campbell nel ruolo iconico di Ash, che crescendo ha sempre cercato di evitare le responsabilità, la maturità mosso dall’incessante paura verso l’Evil Dead. Quando però una piaga chiamata Deadite minaccia di distruggere tutta l’umanità, Ash è finalmente costretto ad affrontare i suoi demoni personali e non.
Campbell è affiancato da Lucy Lawless nei panni di Ruby, una figura misteriosa che crede che Ash sia la causa dei focolai maligni, Jill Marie Jones come Amanda Fisher, Ray Santiago come Pablo Simon Bolivar, un immigrato idealista che diventa la spalla fedele di Ash e Dana DeLorenzo nei panni di Kelly Maxwell.
Sam Raimi è il regista del primo episodio di Ash Vs. Evil Dead scritto assieme a suo fratello Ivan Raimi e a Tom Spezialy.

Qui di seguito il teaser trailer e il poster:

Ash vs Evil Dead 1 Cinematographe

Fonte: MovieWeb