Ash vs Evil Dead: la foto promette un oceano di sangue

Con la produzione annunciata verso la fine del mese scorso, non abbiamo sentito o visto molto dal set di Ash vs Evil Dead da quando ha cominciato le riprese! Ma questo non significa che la produzione del pilot, diretto dal creatore del franchising Sam Raimi, non sta volando senza problemi. Una cosa che ci si può aspettare è sicuramente un sacco di sangue. Oceani di sangue. Forse ancor più di quanto abbiamo assistito con la pioggia di sangue alla fine del film del 2013 Evil Dead (che non era un remake o reboot, ma in realtà, a un certo punto, lega questa nuova serie ). Sempre con una presenza attiva su Twitter, la stella Bruce Campbell ha mostrato uno dei suoi più importanti strumenti di lavoro: il suo kit di sangue portatile!

Come si può vedere, il lavoro di Ashley Ash vs Evil Dead richiederà tutti i livelli e i colori del sangue. Dal chiaro allo scuro, al nero e verde. Con la continuazione di questa serie horror iconica su Starz, il cielo sarà il solo limite in termini di sangue e viscere. Come già anticipato da parte del team, siamo sicuri di ottenere uno dei più violenti film di Ash vs Evil Dead di sempre.Il film debutterà alla fine di quest’anno. Mentre abbiamo visto un teaser trailer, dovremmo aspettare il primo trailer completo al San Diego Comic-Con 2015. In un secondo Tweet, Bruce Campbell promette che ci sarà. E lui sta preparando un trattamento speciale!

In Ash vs Evil Dead, Bruce Campbell riprenderà il suo ruolo di Ash, il magazziniere, con la motosega a portata di mano pronto nuovamente a sfidare Evil Dead in una battaglia che si preannuncia davvero senza esclusione di colpi!!! Rimanete sintonizzati e guardate il kit senguinolento di Bruce Campbell direttamente dal suo account twitter.

Fonte: Movieweb