Arrow 6: Deathstroke è malmesso nella nuova foto del dietro le quinte

Deathstroke è malmesso nella nuova foto del dietro le quinte, pubblicata da Manu Bennet sul suo account Instagram

Il finale della stagione 5 di Arrow è stato l’ultimo stand-off con il nemico più formidabile che Oliver abbia mai avuto, Prometheus. Quella battaglia ha richiesto tutti i rinforzi possibili, tra cui un altro nemico spietato dal passato di Freccia Verde, Slade Wilson (Manu Bennett). L’ultimo episodio si è concluso su un cliffhanger, con l’isola Lian Yu che esplodeva, potenzialmente annientando gran parte dell’Arrow Team, anche se abbiamo alcune idee di chi tornerà per la stagione 6.

Slade, aka Deathstroke, sarà presentato negli episodi 5 e 6 della nuova stagione. La narrazione ricca di flashback rivelerà di più del passato di Slade, compreso il modo in cui finì per primo su Lian Yu. La storia si concentrerà anche su Oliver intento ad aiutare Slade a trovare il figlio, Joe Wilson (Liam Hall), attualmente intrappolato in una prigione di Kasnian sotto l’alias Kane Wolfman.

Manu Bennet ha usato Instagram per condividere una foto del dietro le quinte di Arrow 6, in cui si vede impegnato in una seduta di trucco. Potete vedere il suo personaggio di Slade spruzzato di sangue. È interessante notare che il sangie si concentra nell’area dell’occhio che ha perso in una battaglia per via di una delle frecce di Oliver, anche se questo è chiaramente un flashback di prima della sua amicizia con il futuro Freccia Verde.

Every day ends different #Arrow #Deathstroke

Un post condiviso da Manu Bennett (@manubennett) in data:

Arrow 6: ne sapremo di più sul passato si Slade Wilson

Il passato di Slade include un’incursione nei Servizi Segreti Australiani di intelligence (ASIS), ai quali anche suo figlio si è unito. Questo sembra essere uno dei modi in cui i flashback si collegheranno con il presente e in linea con la tradizione di Arrow, probabilmente riveleranno una connessione tra le azioni precedenti di Slade e la situazione attuale di suo figlio. La stagione 6 esplorerà anche la nuova relazione di Oliver con il figlio e non è difficile immaginare come i biblici “peccati del padre” potrebbero aiutare a collegare le due situazioni di questi personaggi.

Deathstroke è sempre stato uno dei personaggi più interessanti dello show, e gli appassionati di Arrow dovrebbero approfondire la sua storia. Mentre ci saranno probabilmente alcuni momenti emozionanti nell’arco dei due episodi, la foto di Instagram di Bennett indica che ci sarà ancora un’azione intensa intrisa della sfacciata cattiveria che ci aspettiamo dal personaggio. Speriamo che la prossima storia lasci spazio anche alle future apparizioni di Slade.

Tags: Arrow