Arnold Schwarzenegger è Zeus nello spot BMW del Super Bowl 2022 [VIDEO]

Arnold Schwarzenegger sfrutta tutto il potere della divinità nel nuovo spot di BMW, mostrato durante il Super Bowl.

Arnold Schwarzenegger e Salma Hayek interpretano delle divinità greche che vanno in pensione a Palm Springs nella pubblicità della BMW per il Super Bowl 2022

Dopo aver stuzzicato i fan con un poster nei panni di Zeus, Arnold Schwarzenegger sfrutta tutto il potere della divinità nel nuovo spot di BMW, mostrato durante il Super Bowl. Nel divertente spot vediamo l’attore insieme a Salma Hayek (nei panni di sua moglie Hera) che, dall’Olimpo, decidono di andare in pensione sulla terra. I divini coniugi si trasferiscono così nella rinominata Palm Springs, in California. Con loro c’è anche un tenerissimo cucciolo di Pegaso!

Il Dio dell’olimpo, tuttavia, non sembra trovare appagante la vita da pensionato californiano. Questo finché la moglie non gli fa guidare la nuova auto elettrica BMW iX. La sola vista dell’auto riporta Zeus alla vecchia gloria, con tanto di scintillante armatura. I due percorrono le strade di Palm Springs, trasformando magicamente i semafori rossi in semafori verdi, cantando sulle note di Electric Avenue di Eddy Grant.

Schwarzenegger aveva annunciato l’arrivo della sua pubblicità per il Super Bowl il mese scorso, quando aveva condiviso un poster che lo ritrae nei panni del personaggio della mitologia greca. Il poste diceva solamente “In arrivo a febbraio 2022” e molti fan si sono chiesti a cosa facesse riferimento. In molti hanno sperato in un film live-action, ma pochi si aspettavano uno spot per la BMW!

Leggi anche Arnold Schwarzenegger coinvolto in un incidente d’auto: “Sto bene. Il mio pensiero va alla donna rimasta ferita”