Arnold Schwarzenegger: un suo film ha traumatizzato la figlia. Riuscite a indovinare quale?

Il trucco che Arnold Schwarzenegger aveva in Terminator 2 ha fatto piangere sua figlia!

Da leggere

Snake Eyes: è stato svelato quando arriverà il nuovo trailer del film

Snake Eyes: alcune novità sono in arrivo! Snake Eyes (Snake Eyes: G.I. Joe Origins) è il nuovo lungometraggio appartenente all'universo...

Luca: dov’è ambientato? Le location italiane ispirate alle Cinque Terre

Luca (QUI la nostra recensione), il nuovo gioiello d'animazione Disney-Pixar per la regia dell'italiano Enrico Casarosa (La luna), è...

Avete visto Kim Basinger oggi? L’età avanza ma il suo incredibile fascino sembra crescere di anno in anno: ecco i suoi segreti di bellezza!

Nel mito Kim Basinger rimarrà per sempre la femme fatale del film cult 9 settimane e mezzo, mentre -...

Arnold Schwarzenegger ricorda la reazione negativa di sua figlia a Terminator 2. Ecco perché

Il personaggio più famoso di Arnold Schwarzenegger ha traumatizzato sua figlia sul set di Terminator 2: Il giorno del giudizio. Il secondo film del franchise ideato da James Cameron è stato un successo di critica e pubblico ed è riuscito persino ad eclissare il film originale. Il film, interpretato da Schwarzenegger, Linda Hamilton, Robert Patrick e Edward Furlong, ha vinto diversi Oscar ed è ancora considerato uno dei migliori sequel di tutti i tempi.

Nel film il figlio di Sarah Connor, futuro capo della resistenza del genere umano contro le macchine, è nel mirino di un assassino indistruttibile proveniente dal futuro. Un vecchio modello di Terminator, però, è pronto ad aiutarlo. Terminator 2 (1990) di James Cameron è spesso considerato il miglior film del franchise, grazie anche il lato emotivo della pellicola, delle sue incredibili scene d’azioni e degli effetti speciali. Il trucco e gli effetti speciali hanno poi completato il tutto, conquistando il cuore del pubblico. Ma la figlia di Schwarzenegger la pensava diversamente.

L’attore ha recentemente ricordato di quando sua moglie e le sue figlie lo andavano a trovare sul set dei film, divertendosi anche molto, ad eccezione di sua figlia Katherine che “ai primi film piangeva sempre”.

Mi ha visto col trucco di Terminator 2, quindi con metà del viso sparita e con un’occhio che si illuminava e tutto il resto. Ha iniziato a urlare e piangere, non capiva perché papà fosse conciato così!

L’ex governatore della California ha poi scherzato sul fatto che la figlia è finita per sposare proprio un attore. Non lo credeva possibile, dal momento che da piccola era rimasta così traumatizzata dalla vita sul set! A quanto pare non è stato così, dato che Katherine ha sposato una vera star: Chris Pratt. La coppia si è sposata nel 2019 e quest’anno sono divenuti genitori.

Avete mai visto la casa-museo di Arnold Schwarzenegger? Tra i cimeli anche la famosa Harley Davidson di Terminator

ViaSR

Ultime notizie

Snake Eyes: è stato svelato quando arriverà il nuovo trailer del film

Snake Eyes: alcune novità sono in arrivo! Snake Eyes (Snake Eyes: G.I. Joe Origins) è il nuovo lungometraggio appartenente all'universo...

Articoli correlati