Chris Pratt ricorda la sua infanzia: “Abbiamo passato dei momenti difficili”

Chris Pratt si apre sulla sua difficile infanzia e sulle difficoltà economiche che la sua famiglia ha dovuto superare.

Un’infanzia dettata dalle difficoltà economiche, facendo affidamento ai banchi alimentari. Chris Pratt chiede di donare

La star dei film Marvel e del franchise Jurassic World Chris Pratt si apre sulla sua difficile infanzia e sulle difficoltà economiche che il padre Daniel, la madre Kathleeen e i suoi fratelli minori Cully e Angie hanno dovuto superare, anche grazie all’aiuto di generosi sconosciuti.

Durante una chiacchierata con la CEO di Feeding America, il banco alimentare statunitense, l’attore ha rivelato di essere cresciuto in una piccola cittadina di settemila abitanti, in cui lui e la sua famiglia hanno passato dei momenti economicamente molto difficili. “Non mi vergogno di dire che ci sono stati dei momenti in cui la mia famiglia aveva bisogno di andare al banco alimentare per poter mangiare. Non bisogna vergognarsi, specialmente ora con quello che stiamo passando. Non c’è niente di sbagliato nell’avere bisogno di aiuto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt)

Chris Pratt ha concluso invitando la gente che può permetterselo a donare “proverai una grande soddisfazione. Una cosa fantastica da fare durante le festività”.

Lo Star-Lord dell’universo Marvel è di recente diventato papà della piccola Lyla Maria, avuta da Katherine Schwarzenegger, figlia del più celebre Arnold (Terminator). La coppia si è conosciuta nel 2018 e si è sposata nel giugno del 2019. La gravidanza era stata confermata lo scorso 1° maggio dallo stesso Pratt durante l’evento #HomeTogether, una serie live su Instagram. Pratt è già papà di Jack, bimbo di 8 anni, avuto dalla ex moglie Anna Faris, attrice principalmente nota per Scary Movie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt)