Army of Thieves: mostrate le prime immagini del prequel di Army of the Dead

Il film è totalmente incentrato sul personaggio di Ludwig Dieter, interpretato da Matthias Schweighöfer

Army of Thieves dovrebbe arrivare su Netflix quest’autunno

Army of Thieves è parte integrante dell’universo filmico inaugurato dal famoso Zack Snyder con il recente Army of the Dead: il film in questione è un vero e proprio prequel di Army of the Dead, totalmente incentrato sul personaggio di Ludwig Dieter, che nella realizzazione principale ha il volto di Matthias Schweighöfer. L’opera, diretta dallo stesso Schweighöfer, è stata annunciata tempo fa insieme ad altri progetti che faranno parte di un vero e proprio mondo condiviso insieme ad un lungometraggio animato, ancora senza nome, che farà vedere come è iniziata l’epidemia.

Army of Thieves si è mostrato recentemente, come riportato da Collider, con le prime immagini della realizzazione fornite da Netflix, che mostrano tutte la squadra protagonista composta ovviamente da Ludwig, Gwendoline (Nathalie Emmanuel), Korina (Ruby O. Fee), Rolph (Guz Khan) ed infine Delacroix (Jonathan Cohen). Un team totalmente originale, tranne Ludwig ovviamente, rispetto ai personaggi visti in Army of the Dead. Un’altra differenza, inoltre, si annida all’interno della realizzazione: difficilmente infatti vedremo degli zombie nel film che sembra a tutti gli effetti un’opera più classicamente action, senza altri elementi aggiuntivi. Di seguito, la sinossi ufficiale:

In questo prequel di Army of the Dead di Zack Snyder, il cassiere di banca di una piccola città, Dieter, viene trascinato nell’avventura di una vita quando una donna misteriosa lo recluta per unirsi a una banda di criminali più ricercati dell’Interpol, nel tentativo di rubare una sequenza di leggendarie, casseforti impossibili da scassinare in tutta Europa.

Army of Thieves, scritto da Zack Snyder e Shay Hatten, vede nel cast anche il coinvolgimento di Stuart Martin che interpreta Brad Cage, Trent Garrett che incarna Mr. Cool Guy, John Bubniak che presta il volto a Chris, Barbara Meier nel ruolo di Lucy e molti altri ancora. La pellicola dovrebbe debuttare su Netflix quest’autunno.

Leggi anche – Army of the Dead: svelata la sinossi del prequel del film Netflix