zack snyder - cinematographe.it

Netflix continua ad espandere la sua lista di serie anime, questa volta con l’aiuto di Zack Snyder!

Il regista di Justice League Zack Snyder co-creerà e produrrà una serie anime originale ambientata nel mondo della mitologia norrena, e lo farà per il gigante dello streaming Netflix. Jay Oliva, un disegnatore di storyboard di spicco che vanta una lunga collaborazione creativa con Snyder (che comprende una dozzina di film, tra cui Justice League e 300) ha creato la serie insieme a Snyder e sarà lo showrunner, il regista e il produttore esecutivo. Snyder attualmente dirige, scrive e produce il thriller zombie Army of the Dead per Netflix, mentre Oliva è nel bel mezzo della produzione della serie anime Netflix Trese.

“L’innovazione di Zack Snyder nella narrazione ha elevato il settore e lo ha definito uno dei cineasti più distinti della sua generazione. Siamo oltremodo entusiasti di collaborare con lui e con il suo team eccezionale per dare vita ai personaggi e alle storie iconiche della mitologia norrena nel suo stile inimitabile”, ha dichiarato John Derderian, responsabile della programmazione degli anime Netflix.

Deborah Snyder e Wesley Coller produrranno la serie insieme a Stone Quarry Animation, la nuova impresa della loro compagnia di produzione con Oliva. Alcuni degli altri titoli anime di Netflix comprendono Ultraman, Castlevania e The Seven Deadly Sins.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto