Army of the Dead: Zack Snyder annuncia la fine delle riprese del prequel

L'attore / regista Matthias Schweighöefer non solo ha recitato in Army of the Dead: The Prequel, ma ha curato anche la regia.

Netflix sta scommettendo molto sull’imminente film del regista Zack Snyder Army of the Dead, pianificando una serie anime e un prequel nello stesso universo

La produzione del film prequel, che Zack Snyder ha definito semplicemente Army of the Dead: The Prequel, è iniziata a ottobre e ora le riprese si sono concluse. Lo stesso Snyder ha pubblicato la notizia su Twitter, scrivendo: “Questo è un riassunto di Army of the Dead: The Prequel. Grazie a tutto il cast, la troupe e Netflix“. Ha allegato una foto del cast nel suo messaggio, che potete vedere qui sotto.

L’attore / regista Matthias Schweighöefer non solo ha recitato nel film, ma ha curato anche la regia. Recita al fianco di Nathalie Emmanuel, Ruby O’Fee, Stuart Martin e Guztavo Khanage. Il personaggio di Schweighöefer apparirà anche nel film principale di Snyder, in uscita il prossimo anno, quindi forse uscirà indenne da questo prequel. Il film di Snyder, dovrebbe arrivare nel 2021, ma nessuna finestra di rilascio per il prequel è stata ancora rivelata.

È già stato un grande piacere far parte di questo meraviglioso gruppo attorno a Zack Synder – un progetto affascinante“, ha detto Schweighöfer quando è stato annunciato il prequel. “Sono felice che ora venga sviluppato su così tanti livelli diversi”.

Shay Hatten, uno degli autori della sceneggiatura di Army of the Dead, ha scritto il prequel che è stato girato in Germania. È stato prodotto da Deborah Snyder, Zack Snyder e Wesley Coller di The Stone Quarry e Matthias Schweighöfer e Dan Maag di PANTALEON Films.

La serie anime, anch’essa in fase di sviluppo, è intitolata Army of the Dead: Lost Vegas. Lo show racconterà la storia delle origini di Scott (il personaggio di Dave Bautista del film di punta) e della sua squadra di soccorso durante la caduta iniziale di Las Vegas mentre affrontano la misteriosa fonte dell’epidemia di zombi. Zack Snyder dirigerà 2 episodi della serie anime. Jay Oliva (Batman: Il ritorno del Cavaliere Oscuro e la serie anime originale Netflix Trese) sarà showrunner e dirigerà 2 episodi della serie. La serie sarà prodotta da Deborah Snyder, Zack Snyder, Wesley Coller di The Stone Quarry insieme a Jay Olivia e Shay Hatten.

Leggi ancheJustice League: Zack Snyder sta lavorando al nuovo trailer