Armie Hammer chiede scusa per i commenti sui tributi a Stan Lee

I commenti di Armie Hammer non hanno impedito ai fan e alle celebrità di rendere omaggio a Stan Lee, scomparso all'inizio di questa settimana.

Pochi giorni dopo aver conquistato l’ira di molti fan in lutto per la perdita di Stan Lee, Armie Hammer si è scusato per i suoi commenti in cui criticava le persone che hanno pubblicato foto di se stesse con l’icona Marvel

Armie Hammer ha pubblicato le sue scuse su Twitter, riconoscendo che il suo “commento social non necessario” ha offeso molte persone che stavano celebrando l’eredità di Stan Lee. Potete vedere il tweet di Hammer qui sotto:


Mentre tentavo di fornire alcuni commenti sociali inutili sull’attuale cultura del selfie, io (in tutta sincerità – grazie, Jeffrey Dean Morgan) ho inavvertitamente offeso molti che stavano veramente soffrendo per la perdita di una vera icona“, ha scritto Armie Hammer. “Voglio scusarmi dal profondo del mio cuore e lavorerò sul mio controllo degli impulsi a scrivere su Twitter.

Armie Hammer critica i tributi a Stan Lee: la reazione di Jeffrey Dean Morgan

Hammer è stato preso di mira da molti fan per i suoi commenti originali, in cui ha elogiato sarcasticamente le celebrità che hanno pubblicato le foto con l’attore.

Così toccato da tutte le celebrità che pubblicano foto di se stessi con Stan Lee”, aveva scritto Hammer.Non c’è modo migliore di commemorare una leggenda assoluta che mettere su una tua foto“.

La star di The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan aveva subito reagito ai commenti di Hammer, sottolineando nella sua risposta l’ironia della posizione dichiarata.

Sembra che tu abbia trovato il modo di usare il lutto degli altri e i loro ricordi per attirare l’attenzione su di te. Sembri un vero asso“, aveva scritto Morgan.

I commenti di Armie Hammer non hanno impedito ai fan e alle celebrità di rendere omaggio a Stan Lee, scomparso all’inizio di questa settimana.

Tags: Stan Lee