Arkansas: John Malkovich, Michael K. Williams e Vivica Fox nel cast

La pellicola incentrata sulla storia di due trafficanti di droga si arricchisce con tre nuovi importanti nomi.

Tre nuovi attori: Malkovich, Williams e Vivica Fox affiancheranno Liam Hemwsorth e Vince Vaughn nel film su due trafficanti di droga intitolato Arkansas

Il cast di Arkansas si arricchisce di tre nuovi importanti nomi: stiamo parlando di John Malkovich, Michael K. Williams e Vivica Fox. I tre attori andranno ad affiancare Liam Hemsworth e e Vince Vaughn.

Arkansas: Liam Hemwsorth e Vince Vaughn saranno i protagonisti

La storia s’incentrerà su una coppia di trafficanti di droga che sta alle direttive del boss degli stupefacenti dell’Arkansas. I due protagonisti (Hemsworth e Vaughn) si troveranno ad affrontare delle orribili conseguenze nel momento in cui un losco affare non andrà in porto.

 I produttori di Arkansas sono Patrick Hibler, Jeff Rice e Martin Sprock. I finanziatori del film sono David Gilbery di Media Finance Capital e Charles Dorfman. I due saranno anche i produttori esecutivi della pellicola, assieme all’Hercules Film Fund.

Gli altri produttori esecutivi saranno Paris Kasidokostas-Latsis della Rhea Films, Terry Dougas e Jean-Luc De Fanti, Jason Allison della Don Kee Productions, Michael S. Smith e Franchesca Lantz, Andre Relis, Elisabeth Costa de Beauregard e Phil Kim.

Sarà interessante vedere così tanti attori popolari sullo stesso set. In particolare sarà interessante vedere il giovane Liam Hemwsorth interagire con i molto più navigati John Malkovich e Vince Vaughn.

Fonte: Variety