Aquaman: rilasciato il primo spot tv del cinecomic DC

È stato appena rilasciato il primo spot tv per pubblicizzare l'uscita di Aquaman, con Jason Momoa e Amber Herad.

La macchina della promozione di Aquaman, il cinecomic DCEU diretto da James Wan e con protagonista Jason Momoa si è attivata, ecco il primo spot tv

Aquaman è un prodotto cinematografico molto interessante che, per la prima volta, esplorerà approfonditamente l’origin story di un grande eroe, il Re dei Sette Mari, Arthur Curry. Interpretato da Jason Momoa, l’eroe dovrà cercare di capire come unire i suoi due mondi d’origine, quello terrestre e quello marino. Ed è proprio questo ciò che vedremo nel cinefumetto.

In questo spot rilasciato da DC e Warner Bros. vengono mostrate alcune cose che nel trailer del San Diego Comic-Con non c’erano e dunque si vede un po’ meglio l’ambiente oceanico e Mera che esce dalle acque completamente in costume. Inoltre, si vedono dei flutti imponenti arrivare sulla terraferma, onde devastanti che per poco non trascinano via la macchina che sta guidando Arthur. Facendo una piccola supposizione, potrebbe essere opera di Orm the Ocean Master, che ne dite? E ancora, in un brevissimo fotogramma, si vede anche il tridente del Re e la lotta di Aquaman con Orm, e Black Manta.

Come disse Momoa durante una visita sul set di Comicbook, Orm ha le sue ragioni:

Se non faccio qualcosa, Orm si prenderà la terra. Poi però pensi a tutto il male che abbiamo fatto agli oceani, e che stiamo ancora facendo, e immagini come sarebbe se vivessi lì sotto. Ovviamente disprezzeresti e odieresti assolutamente queste persone che vivono in superficie. E dunque perché non mandare uno tsunami a distruggere tutto?

Aquaman arriva in sala il 1° gennaio 2019.