Aquaman: nei nuovi concept art Vulko e Orm cavalcano squali preistorici

E ci sono anche dei cavallucci marini davvero enormi in questi disegni del nuovo cinefumetto diretto da James Wan!

Alcune fotografie che ieri sono state divulgate grazie ad Entertainment Weekly sono state ora scannerizzate e in una si vedono i due personaggi di Aquaman cavalcare le gigantesche creature

Il concept art di Aquaman mostra anche statue dei sette regnanti di Atlantide, tra i quali appunto Orm (Ocean Master), e Vulko. Inoltre le foto che vi postiamo in galleria mostrano le stesse immagini di ieri, certo, ma in alta risoluzione, per godere appieno dei personaggi di Black Manta, Aquaman, Mera e anche del regista, James Wan. Se poi facciamo molta attenzione al concept art, vediamo anche che, tra le creature preistoriche, ci sono anche dei giganteschi cavallucci marini!

In questa avventura “solo” di Aquaman vedremo Arthur Curry in una origin story che ci mostrerà come questo personaggio del mare rubato alle acque (o il terrestre rubato alla terra che dir si voglia), diventerà il Re di Atlantide.

Aquaman, con protagonista Jason Momoa arriverà in sala alla fine dell’anno e presto dovremmo vedere il trailer di presentazione della pellicola. Al recente CineEurope sono stati mostrati al pubblico presente ben quattordici minuti della pellicola DC e le reazioni sono state entusiastiche. I presenti non solo hanno lodato il lavoro di Wan ma, come da stessa ammissione del regista, hanno confermato che questa iterazione del personaggio sarà diversa da quella vista in Justice League, almeno per ciò che riguarda le scene girate sott’acqua, i cui dialoghi non prevedono alcuna “bolla d’aria”.