Aquaman: le prime reazioni al film di James Wan sono entusiaste

La sospensione anticipata di questo embargo potrebbe essere un'ottima notizia per Aquaman...ecco i primi commenti sul film di James Wan.

Dopo quella che è sembrata un’eternità di rumors, Aquaman sta finalmente per raggiungerei cinema, e i fan sono ansiosi di sapere com’è

Anche se è possibile che Aquaman abbia la qualità di Wonder Woman, c’è sempre la preoccupazione che sia invece alla stregua del deludente Suicide Squad o del dibattuto Justice League. Onestamente, a questo punto, non c’è ancora modo di sapere in che direzione questo film si dirigerà.

Fortunatamente, possiamo conoscere le prime reazioni alla visione di Aquaman, poiché la Warner Bros. ha revocato l’embargo sui social media. La stampa che ha partecipato alle prime proiezioni di Aquaman ha atteso con ansia l’opportunità di condividere i propri pensieri online. Anche se non è possibile pubblicare recensioni complete in questo momento, i critici hanno almeno il permesso di twittare sul loro contenuto.

Da Aquaman a Il re leone: tutti i trailer più visti della settimana

Vale la pena sottolineare che la sospensione anticipata di questo embargo potrebbe essere un’ottima notizia per Aquaman. In genere, se uno studio è preoccupato che un film non ottenga buone recensioni, aspetta fino a poco prima che la pellicola venga distribuita nei cinema. In questo modo, i potenziali acquirenti di biglietti non hanno molto tempo per subire lasciarsi infliuenzare dal brusio negativo che circonda un film. Quindi, come regola generale, i film con brevi embarghi hanno maggiori possibilità di essere migliori. Visto che le reazioni ad Aquaman stanno arrivando online quasi un intero mese prima della sua uscita nelle sale, sembra che cose buone potrebbero essere in serbo per voi. Ecco le prime reazioni – molto positive –  al film di James Wan!