Aquaman Cinematographe.it

I nuovi poster di Aquaman ti implorano di vedere il film sullo schermo più grande che riesci a trovare!

Da Warner Bros. Pictures e dal regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo-umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e ci accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Scritto da Will Beall e David Leslie Johnson-McGoldrick, il film vede la partecipazione di Amber Heard nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman come la mamma di Arthur, Atlanna.

Per vedere i nuovi poster clicca QUI

Sebbene le recensioni alle anteprime siano state decisamente contrastanti (76% RottenTomatoes; 53 Metacritic), sono state decisamente più positive rispetto alle ultime pellicole DC – ad eccezione di Wonder Woman, ovviamente – il che dovrebbe ancora essere di buon auspicio per il suo potenziale al botteghino quando verrà rilasciato. Aquaman arriverà nei cinema italiani il primo gennaio 2019!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE