Aquaman – la concept art ufficiale del gigantesco drago marino!

Un'immensa creatura marina... cavalcabile!

L’imminente avventura DC di Jason Momoa guidata da James Wan, Aquaman, presenterà draghi di mare cavalcabili e giganteschi!

Entertainmente Weekly ha appena pubblicato l’esclusiva concept art di Aquaman che mostra le creature marine! Secondo il loro rapporto, i giganteschi draghi marini saranno le principali modalità di trasporto per il popolo di Xebel, uno dei sette regni sottomarini di Atlantide. Re Nereus (Dolph Lundgren) è il loro capo e Mera (Amber Heard) è uno dei loro migliori guerrieri – e probabilmente la ragione per cui Arthur Curry (Jason Momoa) fa loro una visita.

Tutti coloro che sono coinvolti nella produzione scelgono di essere misteriosi sull’opportunità di vedere Arthur Curry in sella a una delle maestose creature, ma il produttore Peter Safran offre una leggera anteprima, suggerendo (più o meno) che l’eroe monterà un drago marino prima dei titoli di coda. L’idea era di mettere Aquaman in sella a un cavalluccio marino, prendere qualcosa per cui è stato deriso e trasformarlo in qualcosa di terrificante e impressionante. È una creatura Xebelliana, ma non sarei sorpreso se vedessimo Arthur cavalcarlo…”

Aquaman, Cinematographe.it

Arthur Curry viene a sapere che è l’erede del regno sottomarino di Atlantide e deve farsi avanti per guidare il suo popolo e diventare un eroe per il mondo.

Il film uscirà nelle sale il 1° gennaio 2019, in 3D, 2D e IMAX, e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures. I prossimi film del DC Extended Universe includono anche Wonder Woman 2 il 1° novembre 2019 e Shazam il 5 aprile 2019.