Aquaman: Jason Momoa nel motion poster del film di James Wan

Aquaman arriverà nelle sale cinematografiche il 21 dicembre. Ecco il bellissimo motion poster!

I fan pensano già che il prossimo film di Aquaman verrà estratto direttamente dalle pagine della DC Comics, e un nuovo motion poster lo ha appena confermato

Gli acccount social media ufficiali di Aquaman hanno recentemente condiviso il motion poster, che mostra sia le iterazioni disegnate a mano che quelle live-action delle promo art del San Diego Comic-Con. Potete vederlo qui sotto:

Bringing adventure to life. #Aquaman – in theaters December 21.

Un post condiviso da Aquaman Movie (@aquamanmovie) in data:

Dopo che il film ha fatto la sua apparizione al SDCC – mostando due trailer con scene inedite ai partecipanti alla convention – il mondo è in generale abbastanza desideroso di vedere cosa verrà dopo. E anche se gran parte del film – tra cui questo poster – presenta un’estetica più colorata, il regista James Wan ha lasciato intendere che la pellicola esplorerà i terrori del profondo.

Aquaman: tutti i segreti dal trailer del San Diego Comic-Con

Non avevo intenzione di fare un film horror – ha detto Wan ai giornalisti durante una visita ufficiale al set, lo scorso anno – Non è di questo che si tratta, è solo che avrete a che fare con un mondo che è bello, magico, ma allo stesso tempo, anche spaventoso. Le persone sono terrorizzate dall’oceano perché non sanno cosa c’è laggiù. Ci sono tutte queste creature che vivono nell’oceano e che sono pericolose per gli umani.

In ogni caso, sembra che la descrizione del film di Atlantis sarà molto dettagliata e precisa e, si spera, cambierà la percezione del pubblico attorno al personaggio principale del film.

Sento il lato positivo di avere qualcosa che non è realmente stabilito e l’l’opportunità di crearne il mondo, dare il tono e dare il sapore all’identità di questo tizio e al mondo in cui vive – Wan ha aggiunto – Questo è ciò che amiamo dei supereroi, giusto? Ci piace che rappresentino la parte migliore di ciò che vogliamo essere, giusto? Quello che cerchiamo, e ciò che aspiriamo ad essere. E penso che quello che mi è piaciuto di più di questo personaggio, sia in effetti ciò che Jason Momoa ci porta, l’idea che questo sia un ragazzo intrappolato tra due mondi: non si sente di appartenere al mondo di superficie, ma non sente di appartenere nemmeno al mondo di Atlantide, il mondo sottomarino.

Aquaman arriverà nelle sale cinematografiche il 21 dicembre.