Aquaman per Jason Momoa non s’incontrerà mai col Batman di Pattinson

Ultimamente, intervistato da Esquare, Momoa avrebbe parlato di Aquaman 2, come di un film pronto ad entrare in produzione.

L’interprete del supereroe ha parlato della scelta della Warner Bros. d’ingaggiare Pattinson, e della possibilità di vederlo al suo fianco

Il fatto che la DC Comics abbia un nuovo Batman impone un confronto con gli attori reduci dallo smantellamento del DC Cinematic Universe. Jason Momoa è uno dei pochi personaggi presente in Justice League, e che continuerà a lavorare con la Warner Bros.

Aquaman: la star Jason Momoa parla di grande annuncio imminente

Momoa non potrebbe che essere più contento del casting di The Batman, considerando che al fianco di Robert Pattinson (il nuovo Cavaliere Oscuro), ci sarà anche Zoe Kravitz, ovvero la sua figliastra.

The Batman: Robert Pattinson inizia l’allenamento per il ruolo. FOTO

Entertainment Tonight ha chiesto a Momoa cosa ne pensa del casting di Pattinson come Batman, e se sarebbe possibile trovare nella stessa pellicola il suo Aquaman, il nuovo Cavaliere Oscuro, e la Catwoman di Zoe Kravitz.

Mi ha entusiasmato la scelta di Pattinson per il ruolo- ha detto- penso sia una bella persona, ed un grande attore. Sarebbe fantastico se potessimo stare nello stesso film però non penso che possa accadere. Lasciamo che loro facciano le loro cose, ed io le mie.

Insomma, non c’è aria di crossover in vista. Ultimamente, intervistato da Esquare, Momoa avrebbe parlato di Aquaman 2, come di un film pronto ad entrare in produzione. Secondo quanto riferito la pellicola inizierà ad essere girata l’anno prossimo, e l’attore contribuirà, non solo allo sviluppo del suo personaggio, ma anche anche in fase di realizzazione dello script.

L’attore infatti avrebbe detto:”Sono andato da loro con un soggetto importante, sono andato con tutto quanto già progettato. E lo hanno adorato“.

Mente le riprese di The Batman dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2020. L’uscita del film è attesa per il 25 giugno 2021.