Aquaman Cinematographe

A quanto pare il simpatico attore Jason Momoa, protagonista in Aquaman, ha qualcosa che bolle in pentola

Aquaman è stato uno dei cinefumetti DCEU a superare il miliardo al box-office internazionale e si è aggiudicato un sequel, stando a quanto affermato recentemente proprio da Jason Momoa che, in queste ultime ore, ha postato via social un video in cui parla dell’arrivo imminente di un grande annuncio. Ovviamente non ha detto di cosa si tratti, ma è sembrato davvero molto entusiasta di ciò che sta per rivelare. Negli ultimi tempi poi, un membro della sua famiglia, la figliastra Zoe Kraviz, è entrata a far parte del mondo DC perché è stata scritturata per vestire la tutina in latex di Catwoman in The Batman e, anche per questo motivo, Momoa è sulle nuvole. Ma ecco l’annuncio video di poche ore fa:

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto