The Batman: Robert Pattinson inizia l’allenamento per il ruolo. FOTO

L'attore ha iniziato l'allenamento per vestire i panni del giovane Bruce Wayne.

È arrivata online una fotografia di Robert Pattinson che ha iniziato l’allenamento per il ruolo in The Batman

The Batman è il nuovo adattamento della storia di Bruce Wayne fatto dal regista Matt Reeves; questo personaggio, per la prima volta dopo tantissimo tempo, verrà trattato come è stato concepito in origine, come il più grande detective del mondo cioè. Quindi vedremo molti meno effetti speciali, nonostante, come ha specificato proprio Pattinson, il costume da Uomo Pipistrello. ovviamente, ci sarà.

Nel cast, insieme al protagonista, ci saranno anche Zoë Kravitz (Big Little Lies, Mad Max: Fury Road) nei panni di Catwoman e Paul Dano (Little Miss Sunshine, There Will Be Blood) sarà Riddler. La ricerca del personaggio di Pinguino non è stata ancora ultimata ma la preparazione di Pattinson per il ruolo è in piena attività e in un post recente di Rigan Machado si vede l’attore in fase di training:

https://www.instagram.com/p/B4VmWWGAEVf/?utm_source=ig_embed

Batman sta arrivando👏🏻👏🏻, ha scritto Machado.

Pattinson è stato recentemente intervistato dal New York Times e con loro ha discusso di ciò che lo esalta nel recitare nei panni di questo famosissimo personaggio dei fumetti:

Adoro il regista Matt Reeves e adoro il personaggio perché il suo senso della moralità è un po’ fuori dagli schemi, per così dire. Non è il classico ragazzo d’oro, a differenza di quasi tutti gli altri personaggi dei fumetti. C’è una genuina semplicità nella sua visione del mondo, ma lui è in un posto strano, il che ti consente di avere più spazio di movimento con il personaggio.