Aquaman – James Wan parla della possibile presenza di Aqualad

Manca ancora un anno per il debutto di Aquaman sul grande schermo, ma i fan continuano a bombardare di messaggi il regista James Wan, con la speranza di avere qualche notizia in più sull’attesa pellicola.

In data odierna, infatti, un fan gli ha chiesto se nel film potremmo aspettarci anche la presenza di Aqualad, celebre spalla di Aquaman nei fumetti DC Comics della Silver Age, ma la risposta è stata purtroppo negativa. Ecco il tweet a cui facciamo riferimento:

James Wan ha poi affermato che prima di introdurre altri personaggi della sua mitologia, sarebbe opportuno cercare di stabilire al meglio quella di Aquaman, alla sua prima pellicola solitaria sul grande schermo.

Il debutto di Aqualad è dunque ancora lontano ma, di recente, l’attore Khary Payton ha rivelato che tornerà a prestare la voce del personaggio nella terza stagione di Young Justice, celebre serie animata targata DC Comics.

Aquaman – James Wan parla della possibile presenza di Aqualad

Jason Momoa, attore che vestirà i panni del celebre eroe, ha più volte elogiato lo script della pellicola, citando l’ambientazione sottomarina ed il tono avventuroso come suoi veri punti di forza.

Dopo essere apparso brevemente in Batman V Superman, Jason Momoa riprenderà il ruolo di Aquaman in Justice League, diretto da Zack Snyder, in uscita il 17 novembre. Momoa è anche protagonista della serie TV targata Netflix Frontiera.

Aquaman, la cui uscita è fissata al 5 ottobre 2018, è diretto da James Wan, con Will Beall, Geoff Johns, Paul Norris e Mort Weisinger alla sceneggiatura. Rob Cowan è produttore esecutivo e Deborah Snyder e Zack Snyder sono i produttori. Il film è interpretato da Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Ocean Master) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko).