Aquaman: James Wan spiega l’onda che travolge Arthur Curry!

La fotografia che potete vedere in calce alla notizia, esclusiva di Entertainment Weekly, mostra il protagonista con dietro di sé una grande onda.

Il regista di Aquaman, James Wan, spiega cosa succede con quell’alta onda marina che di vede nel trailer del suo cinefumetto su Arthur Curry

Uno dei momenti più chiacchierati del trailer di Aquaman è quello in cui Arthur Curry fissa un’onda e il regista adesso spiega la scena, e possiamo anche mostrarvi una nuova immagine.

Abbiamo visto un bel po’ di Aquaman ma pare che la Warner Bros. abbia deciso di non rivelare altro prima del 21 dicembre, data d’uscita del cinefumetto sul futuro Re di Atlantide in USA. Tuttavia, una nuova still esclusiva di Entertainment Weekly, direttamente dal film, è emersa dal profondo dei meandri della casa di produzione oggi e punta i riflettori sull’Arthur Curry di Jason Momoa mentre si ritrova circondato da un’enorme onda del mare. Ecco le parole del regista:

Il contesto di quella foto è questo: la costa atlantica che viene colpita da un maremoto. Quindi non è, in quel caso, un attacco da Atlantide ma un segnale di avvertimento riguardo ciò che verrà. È un messaggio di Re Orm [Patrick Wilson] che sta gettando le nostre navi da guerra sulla terraferma. Il trailer e le immagini non rendono davvero giustizia al contesto. La cosa pazzesca è che c’è così tanto da vedere nel film… E quello che è uscito ha semplicemente scalfito la superficie. Quello di cui tutti sono entusiasti è solo una piccolissima parte di ciò che vedrete.

Aquaman arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1° gennaio 2019.

Aquaman cinematographe.it

Aquaman
JASON MOMOA as Aquaman