Aquaman: il nuovo spot rivela che è tempo di tornare a casa per Arthur

Ecco un ruovo spot tv del cinecomic diretto da James Wan.

Warner Bros. Pictures e DC Films hanno rilasciato un nuovo spot televisivo per Aquaman il film di James Wan tanto atteso

Questo nuovo video di Aquaman presenta alcune scene inedite tra le quali un nuovo dialogo tra Arthur Curry e il fratellastro Orm/Ocean Master, interpretato da Patrick Wilson, che gli intima di tornarsene a casa, tanto non farà altro che perderla questa sfida.

La storia di Aquaman sarà una origin nella quale il personaggio di Jason Momoa intraprenderà il viaggio che gli farà meglio comprendere la sua identità e lo poterà, infine, a prendere il suo legittimo posto come Re di Atlantide.

Nel cast, tra gli altri, ci sono: Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una feroce guerriera e alleata di Aquaman; Il candidato all’Oscar Willem Dafoe (Spider-Man 2) nei panni di Vulko, consigliere del trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring films, Watchmen) nel ruolo di Orm / Ocean Master e attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren nei panni di Nereus, re della tribù Atlantidea Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (Baywatch) come il vendicativo Black Manta e il Premio Oscar Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) nei panni della mamma di Arthur, Atlanna.

Aquaman, diretto dal regista della saga di The Conjuring, James Wan, arriverà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 1 gennaio 2019.