The Last Manhunt: iniziano le riprese del film con Jason Momoa

Dopo un anno dall'annuncio, iniziano le riprese di The Last Manhunt, il thriller con Jason Momoa ambientato agli inizi del 1900.

A settembre il via alle riprese in California di The Last Manhunt, il thriller con Jason Momoa

Un anno dopo che il progetto è stato inizialmente annunciato, finalmente iniziamo a sapere qualcosa del thriller con Jason Momoa (Il trono di Spade, Aquaman) intitolato The Last Manhunt. Secondo le ultime indiscrezioni le riprese dovrebbero inziare il 16 settembre prossimo nel sud-est della California.

La storia racconta di Willie Boy, un giovane uomo che nel 1909 fa ritorno alla sua riserva per stare con i suoi cari ma che accidentalmente uccide suo padre per legittima difesa, portando così a una delle più grandi cacce all’uomo della storia. La pellicola sarà diretta dall’attore e regista Christian Camargo. Jason Momoa è anche produttore del film insieme a Martin Kistler e Brian Mendoza.

Ambientato agli inizi del ventesimo secolo, il thriller si svolge come in una sorta di tragedia shakesperiana con un duplice sanguinoso omicidio e un suicidio che aprono ad una catastrofica serie di eventi. La storia di Willie Boy è stata raccontata in numerosi libri e film prima, incluso Ucciderò Willie Kid (1969) con Robert Blake nel ruolo di Willie e Robert Redford nei panni dello sceriffo locale.

Il regista del film Camargo è meglio noto per il suo ruolo come Rudy Cooper nella serie di Showtime Dexter e per la serie di Twilight. Camargo è anche stato co-star di Momoa nella serie di Apple See.

La produzione di The Last Manhunt si svolgerà in diverse location come Joshua Tree, Banning e Twentynine Palms fino ad ottobre.