Aquaman: rivelate 3 nuove scene del film di James Wan

Ecco tre scene inedite di Aquaman, il film DC di James Wan, con protagonista Jason Momoa.

James Wan mira a creare un film fantasy epico con il suo film su Aquaman

All’inizio di settembre, James Wan ha mostrato un trio di clip del prossimo film della DC Comics con Jason Momoa, Amber Heard, Nicole Kidman, Patrick Wilson e Yahya Abdul-Mateen II. Dopo aver aperto la visita con lo stesso filmato mostrato al Comic Con di San Diego, Wan ha mostrato con entusiasmo sequenze provenienti da varie parti del film. Alcuni filmati erano incompleti, ha avvertito il regista, poiché gli effetti visivi e la composizione audio continuano a essere in corso di lavorazione. Seguono SPOILER con le tre nuove scene di Aquaman!

Aquaman Cinematographe.it

Durante una tempesta ad Amnesty Bay nel 1985, Atlanna, la Regina di Atlantide si lava a riva. L’Arthur Curry di Momoa narra il film, informando il pubblico della storia della sua famiglia.

Ad uno sguardo ravvicinato, Atlanna rivela di avere uno squarcio sul fianco. È qui che il padre di Arthur la trova, prima di portarla a casa per offrire aiuto. Quando lei arriva, il potere si spegne. Più tardi, però, si sveglia spaventata dal suono della televisione, quindi lancia il suo quindente verso la TV. Si trova, quasi letteralmente, come un pesce fuor d’acqua.

La vita, come il mare, ha un modo di riunire le persone“, dice Arthur.

Atlanna ha alcune interazioni sconvolgenti con il cane e la ciotola del pesce di John (il guardiano del faro), ma viene rivelato che è fuggita da un matrimonio mentre cercava qualcosa. Invece, ha trovato l’amore con John, che è ciò che ha portato alla nascita di Arthur. Arthur cresce ascoltando storie di Atlantide, capendo che un giorno un nuovo re verrà ad Atlantide. All’improvviso, però, i soldati del sottomarino irrompono in casa attraverso un muro. In una sparatoria continua, Atlanna usa il suo quindente per combatterli. I mobili della casa diventano sia barriere che armi, con molti che vengono distrutti nel caos.

Anche se vince il combattimento, Atlanna decide di tornare ad Atlantide perché questi nemici non smetteranno di venire e metteranno a rischio John e Arthur. Ogni giorno, John torna al molo dove le ha detto addio, sperando che lei ritorni da lui. Dopo la conclusione della sequenza di apertura, il film salta nel tempo per una sequenza al Boston Aquarium, dove Arthur sembra scoprire la sua capacità di comunicare con creature sottomarine.

Aquaman: James Wan mira a un’avventura epica e fantasy

Aquaman Cinematographe.it

In Atlantide, una località piena di bagliori arancioni e blu, Mera supplica con Orm di fermare ciò che sta facendo. Tuttavia, non citerà il fatto che sua madre non è qui, prima che Mera sia scortata da Vulko all’equivalente di Atlantide di un posto a sedere nell’arena dei gladiatori. Prima della loro lotta, Arthur arriva sotto l’arena con Orm. Orm si butta sopra di lui, però, impedendo ad Arthur di inviare il messaggio che sperava di consegnare: Orm è un d —. Orm rivela un piano per portare la “collera dei sette mari” a terra per ripagare gli abitanti della terra per il loro inquinamento e la loro negligenza egoistica.

Mentre Arthur si prepara alla battaglia, Orm raduna l’intera arena e i suoi fan. È chiaro che il popolo di Atlantide è dalla sua parte e sostiene la sua causa. Se non lo fosse, diviene più chiaro quando Arthur viene salutato da fischi scatenati.

La scena è caratterizzata da un polipo che suona la batteria, gigantesche meduse che galleggiano nelle vicinanze offrendo un accattivante schema di illuminazione e dettagli di civili di Atlantide, che si godono la battaglia. Mentre Arthur combatterà con il quindente della madre, Orm ha l’arma di suo padre. Inizia una lotta con i due che sfrecciano nell’acqua, battendosi avanti e indietro, muovendosi come se volassero.

Dopo essersi scontrati, una massiccia esplosione irrompe attraverso l’arena, causando una pausa silenziosa prima che la folla esploda negli applausi. In definitiva, la lotta allontana i due concorrenti dall’arena, dove Orm batte Arthur e rompe il suo quindente. Mentre sta per finirlo, Mera interferisce nonostante i desideri di Arthur, forzando un’apertura sott’acqua con aria che fa perdere il respiro a Orm, che i inizia a tossire sputando acqua.

Aquaman Cinematographe.it

In una sequenza del secondo atto di Aquaman, Arthur viene trovato a dormire su un aereo in alto sopra un deserto. Questo deserto, che assomiglia al Sahara con alte dune di sabbia, una volta era parte di Atlantide. Il pilota è sorpreso quando Mera, seguito da Arthur, salta dall’aereo senza un paracadute.

Uno dopo l’altro, i due personaggi atterrano sulla sabbia con il suono dei missili che si schiantano sul terreno accompagnando il loro impatto. I due bicker durante il loro viaggio attraverso il deserto con tocchi di battute lezione che fuoriescono dalla bocca di Arthur. Come il suo pessimismo riguardo alla ricerca, si imbatte in un’apertura nelle dune di sabbia e cade all’interno.

All’interno, ci sono diverse statue e reliquie di Atlantide che circondano i due personaggi, fino a quando scoprono un ologramma del loro defunto re. Aveva bisogno di acqua per attivarsi, cosa che Arthur avrebbe potuto risolvere facendo pipì su di esso, ma Mera estrae l’acqua dalla testa di Arthur usando i suoi poteri, affermando che era la fonte più vicina.

L’ologramma del re ordina ad Arthur di trovare il tridente, proprio prima che lui distrugga il messaggio. A Mera sarebbe piaciuto sentire di nuovo il messaggio, ascoltare con più attenzione e forse scrivere le istruzioni, ma Arthur non lo trova necessario.